|
Regolamento
stagione 2019/2020 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
NSR |
Qualifiche: 1 minuto per ogni
corsia in 4 alla volta, viene
considerata la media dei giri veloci. F-UDo mode. In classifica finale sarà
concessa 1 (una) gara di scarto.
Penalità in partenza per chi arriva
1°/2°/3° di 15/10/5 sec da ripetersi
nelle gare successive e cumulabili. |
Auto proprie, regolamenti NSR- Gt3: motore
babyking 17000 Gomme grigie incollate al cerchio 9031 |
Qualifica: 1 pt Giro veloce: 1 pt Posizione/pt: 1/25 - 2/18 -
3/15 -4/12 -5/10- 6/8 - 7/6 - 8/5 - 9/4 - 10/3 - 11/2 - 12/1 |
|
|
CARRERA DTM |
Qualifiche 1
GIRO SECCO senza lancio, senza traffico. F-UDo mode.
Gestione carburante. 2 (due)
gare di scarto a fine campionato. Sessioni da 5 minuti. Penalità in termini di carburante in partenza per la gara
successiva. 1/20% 2/40% 3/60% |
Auto proprie. Auto orginali ad
eccezzione delle gomme
Gomme posteriori: NSR grigie 20x11 o 20x10 oppure Thunderslot mescola
04 o 05. Gomme anteriori libere. Chip digitale
utilizzabile. Nelle
prove notturne è necessario avere luci funzionanti. |
Qualifica: 2 pt Giro
veloce: 1 pt
Posizione/pt: 1/25 - 2/18 - 3/15 -4/12 -5/10- 6/8 - 7/6 -
8/5 - 9/4 - 10/3 - 11/2 - 12/1 |
|
|
CLASSIC OPEN |
Qualifiche: 1 minuto per ogni
corsia in 4 alla volta, viene
considerata la media dei giri veloci. F-UDo mode. In classifica finale sarà
concessa 1 (una) gara di scarto.
Penalità "stop & go":
1°=30" 2°=20" 3°=10" per la gara successiva non cumulabili da scontare entro
il termine della prima manche |
Auto consentite: NSR /
THUNDERSLOT / SLOT.IT consentite
modifiche di componenti purché non si
mischino componenti di marche differenti a quella dell'auto utilizzata. Solo
per le NSR sono consentiti abitacoli in lexan. Motori di serie delle varie
auto(questi possono essere cambiati fra le marche). Rapportatura libera. Gomme thunderslot 004 / 005 oppure Nsr di
serie tornite e incollate. |
Qualifica: 1 pt Giro veloce: 1 pt Posizione/pt: 1/25 - 2/18 -
3/15 -4/12 -5/10- 6/8 - 7/6 - 8/5 - 9/4 - 10/3 - 11/2 - 12/1 |
|
|
|
|
|
|
|
A parità di punti si considera il numero di
gare, poi le pole position, poi il giro veloce, poi il numero di giri totali
completati |
|
CALENDARIO |
|
CLASSIFICHE |
|
>>>Link cronache gare<<< |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|